| Portfolio | 
Fondi | 
aggiungi al basket

Al 31 Dicembre 2011 il valore di bilancio delle quote nei fondi seguenti è pari a 12,2 milioni di Euro.

Amadeus Capital Partners
Amadeus Capital Partners è una società di venture capital con sede nel Regno Unito. I fondatori e i dirigenti godono ormai di un'esperienza di 60 anni nello sviluppo, nel finanziamento e nell'espansione di società tecnologiche. Il fondo Amadeus I è stato creato nel 1997 per colmare il gap percepito nel mercato inglese del private equity per il finanziamento di società start-up in ambito tecnologico; il gruppo fondatore ha raccolto oltre 50 milioni di sterline e ha incominciato ad investire nel gennaio 1998. Fra le storie di successo ricordiamo Mediasurface e Lastminute.com.

DeA Capital ha investito in Amadeus II, un fondo di 235 milioni di sterline.

www.amadeuscapital.com (news)
www.amadeuscapital.com


Doughty Hanson
Doughty Hanson è una delle principali società di private equity indipendenti in Europa, con impegni complessivi per 4 miliardi di dollari, raccolti a partire dal 1986. Il fondo Doughty Hanson Technology è stato costituito per investire in Europa in società tecnologiche private fortemente orientate alla crescita. I partner del team di investimento hanno più di 30 anni di esperienza nell'ambito degli investimenti tecnologici in Europa e negli Stati Uniti.

DeA Capital ha investito in Doughty Hanson Technology, un fondo da 272 milioni di dollari.

www.doughtyhanson.com (news)
www.doughtyhanson.com


Giza Venture Capital
Giza Venture Capital, fondata nel 1992, è pioniere negli investimenti in società tecnologiche early-stage. Al momento Giza gestisce tre fondi per un totale di 316 milioni di dollari. Giza conta su persone specializzate in investimenti e con una notevole esperienza in Comunicazioni, Information Technology, Enterprise Software e Life Sciences.

Il fondo ha la più elevata proporzione di professionisti per capitale amministrato rispetto ad ogni altro fondo di venture capital Israeliano. La portata del team permette di fare nuovi investimenti e allo stesso tempo di sostenere le altre società del portafoglio. Giza ha la sede principale a Tel Aviv ed altri uffici a New York, Londra e Singapore. Questo network permette all’azienda di sostenere attivamente lo sviluppo del business, la partnership strategica e la raccolta di fondi delle altre società in portafoglio. DeA Capital ha investito nel fondo Giza GE III.

www.giza.co.il (news)
www.giza.co.il


Israel Seed Partners
Israel Seed Partners è il fondo venture capital early stage leader in Israele. E' specializzato nella ricerca di nuove idee o società start-up da sviluppare.

Israel Seed Partners ha l'appoggio di importanti investitori istituzionali in tutto il mondo (tra i quali Horsley Bridge, America Online Inc., IBM, UBS Capital, MIT, AXA, Broadview, Bankers Trust, Invesco Capital, Flag Venture Management, Nomura Securities, The Wellcome Trust, Silicon Valley Bank, Wilson Sonsini e altri). Fra le aziende finanziate ricordiamo PhoNet e OnePath Networks.

DeA Capital ha investito Israel Seed Partners IV.

www.israelseed.com (news)
www.israelseed.com


Nexit Ventures
Nexit Ventures è un fondo di venture capital finlandese che investe in società selezionate con un alto potenziale di crescita internazionale e modelli di business innovativi dei Paesi scandinavi, nell'ambito del settore ad alta crescita della convergenza tra informatica, comunicazioni e fornitori di contenuto. Nexit Ventures ha creato il fondo Nexit Infocom 2000, gli investimenti verranno diretti soprattutto a società early stage finlandesi e svedesi nei seguenti segmenti:

  • Prodotti e servizi innovativi per il settore Infocom legato a Internet
  • Tool, soluzioni di infrastruttura e servizi per lo sviluppo e la manutenzione dei suddetti prodotti e servizi
In particolare, il fondo si concentrerà sulle società che offrono soluzioni che consentono la creazione, il supporto e lo sfruttamento dei servizi mobili e senza fili in rapida espansione.
DeA Capital ha investito in Nexit Infocom 2000.

www.nexitventures.com (news)
www.nexitventures.com



Pitango Venture Capital
Pitango Venture Capital è una delle principali aziende di venture capital in Israele ed è uno dei fondamentali investitori in aziende seed, early stage ed expansion. Ha contribuito alla crescita di oltre 80 società, gestendo fondi per un valore di oltre 700 milioni di dollari in quanto a capitale impegnato. Pitango Venture Capital ha cominciato a investire in imprenditori israeliani nel 1993 sotto il nome di Polaris. Oggi, Pitango Venture Capital ha una partnership di sette partner, ognuno dei quali contribuisce con le proprie qualificazioni ed esperienza alla società. Le società in portafoglio appartengono principalmente ai seguenti settori: comunicazione, software ed infrastruttura per internet, semiconduttori e lifescience. L’eccezionale successo delle iniziative imprenditoriali di Pitango deriva dall’incrollabile dedizione del suo team. Ognuno contribuisce con una vasta esperienza in management internazionale e nello sviluppo di nuove venture.

DeA Capital ha investito nei fondi Pitango II, Pitango III.

www.pitango.com (news)
www.pitango.com




 
Cerca DeA Capital anche su :

wikipedia linkedin youtube google+

 

Condividi DeA Capital su:

Bookmark and Share

 

Tag cloud
 
Invia pagina ad un amico/amici
 
Inserisci il tuo nome e cognome
 
Inserisci indirizzo E-mail destinatario
 
Elenco dei tuoi amici
L'elenco è vuoto al momento
Valuta la pagina

Aiutaci a migliorare! esprimi il tuo voto per questa pagina.
Legenda:
5 (Ottimo)
4 (Buono)
3 (Sufficiente)
2 (Mediocre)
1 (Scarso)
Stampa Pagina
Aggiungi questa pagina ai tuoi preferiti.

aggiungi ai preferiti
bank
help
Basket
 
Tag cloud
Invia pagina ad un amico/amici
Vota la pagina
Scarica Pdf
Stampa Pagina
Aggiungi ai Preferiti
Image Bank
Accessibilità
Social Network
Basket
Tag cloud