| Portfolio | 
Asset Management | 
aggiungi al basket



IDeA FIMIT SGR
IDeA FIMIT SGR S.p.A. è nata il 3 ottobre 2011 dalla fusione per incorporazione di FARE SGR in FIMIT SGR.

IDeA FIMIT è l'SGR immobiliare italiana leader in Europa con allo stato Euro 9,4 miliardi di masse in gestione e 31 fondi gestiti (di cui 5 quotati). Nel 2012 IDeA Fimit ha realizzato commissioni di gestione totali pari a Euro 65,4 milioni. IDeA FIMIT SGR si posiziona come uno dei principali interlocutori presso investitori istituzionali italiani e internazionali nella promozione, istituzione e gestione di fondi comuni di investimento immobiliare chiusi.

L’attuale struttura azionaria è la seguente:



Il Consiglio di Amministrazione di IDeA FIMIT SGR è composto da 13 consiglieri, di cui la maggioranza (8) di designazione DeA Capital S.p., in particolare: Massimo Brunelli, Amministratore Delegato, Lino Benassi, Vice Presidente e i consiglieri Paolo Ceretti, Carlo Frau, Enrico Drago, Ferruccio Luppi, Maria Grazia Uglietti e Massimo Romano.
Gli altri consiglieri sono Antonio Mastrapasqua, Presidente del Consiglio di Amministrazione, Daniela Becchini, Amalia Ghisani, Franco Gianni e Salomone Gattegno.

DeA Capital attraverso IDeA FIMIT SGR rafforza il suo posizionamento strategico nel settore immobiliare in Italia, creando le condizioni per uno futuro sviluppo dell'attività anche sui mercati esteri.

Visualizza video »  

www.ideafimit.it





IDeA Capital Funds SGR
IDeA Capital Funds è uno dei principali operatori italiani nella gestione dei fondi e fondi di fondi di Private Equity, con circa Euro 1,2 miliardi di asset in gestione. Tramite questo investiemtento DeA Capital combina la propria esposizione ai rendimenti degli investimenti con i più regolari flussi reddituali derivanti dalle commissioni di gestione e di performance.

DeA Capital possiede il 100% di IdeA Capital Funds.


www.ideasgr.com






Innovation Real Estate S.p.A.
Innovation Real Estate S.p.A. è specializzata nella gestione, implementazione ed esecuzione dei servizi tecnici immobiliari.
Attiva in Italia, vanta una consolidata esperienza nella gestione di portafogli immobiliari e nelle operazioni di sviluppo, nell’asset management, nei servizi di property, facility e project & construction management.

La società si pone come partner d’eccellenza nei processi di valorizzazione del patrimonio e garantisce supporto strategico attraverso la controllata Innovation Real Estate Advisory.
Innovation RE è controllata da DeA Capital S.p.A., che è azionista di maggioranza, e da Emanuele Caniggia, amministratore delegato della società, che ne è azionista di minoranza.


www.innovationre.it




 
Cerca DeA Capital anche su :

wikipedia linkedin youtube google+

 

Condividi DeA Capital su:

Bookmark and Share

 

Tag cloud
 
Invia pagina ad un amico/amici
 
Inserisci il tuo nome e cognome
 
Inserisci indirizzo E-mail destinatario
 
Elenco dei tuoi amici
L'elenco è vuoto al momento
Valuta la pagina

Aiutaci a migliorare! esprimi il tuo voto per questa pagina.
Legenda:
5 (Ottimo)
4 (Buono)
3 (Sufficiente)
2 (Mediocre)
1 (Scarso)
Stampa Pagina
Aggiungi questa pagina ai tuoi preferiti.

aggiungi ai preferiti
bank
help
Basket
 
Tag cloud
Invia pagina ad un amico/amici
Vota la pagina
Scarica Pdf
Stampa Pagina
Aggiungi ai Preferiti
Image Bank
Accessibilità
Social Network
Basket
Tag cloud